.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

domenica 11 febbraio 2018

Contest di Madame Chantilly

Contest finito!
Un miracolo che sia riuscita a concluderlo,
visto il periodo
assolutamente non-produttivo
in cui sono immersa..
corro
corro
corro
e quando mi fermo sono finita!!!

Comunque
ecco qui il mio 
porta-biglietti speciale, 
biglietti ricchi di amore
delle mie meravigliose figlie!!


Cosa posso desiderare di più,
se ho gia tutto!!
Un amore infinitamente bello
e profondo..
l'unico vero amore
che dura per sempre!!


Il ricamo è davvero carino,
una versione "home"
che cambia 
con il variare delle stagioni.


Vi saluto tutti,
con affetto!!
Silvia

5 commenti:

  1. Adorabile , davvero dolci le tue figlie 😊

    RispondiElimina
  2. nn ho seguito il contest e chi ha vinto o non ma questo è assolutamente bellissimo, mi piace come lo hai rifinito

    RispondiElimina
  3. pero que trabajo mas bello amiga!!! te felicito y desde ya te sigo
    visitame
    Dianet de Parchesdeamor

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...