.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

giovedì 17 agosto 2017

Barchette a Malcesine

In questa estate ho recuperato qualche
legnetto..
nulla che poteva sembrare così speciale,
ma sulla spiaggia di Jesolo (Ve)
le conchiglie non mi attiravano per niente,
così nelle passeggiate in riva al mare,
ho recuperato qualche pezzetto di legno 
e...


.... tornata a casa 
ho costruito queste barchette,
grazie anche al sapiente aiuto di
Giuliano.


Eccole qui,
tutte assieme!
Le ho portate con me a Malcesine
sul Lago di Garda (VR)
per poterle fotografare 
in riva al lago!


A me piacciono molto.
I colori delle vele
sono tenui e delicati,
e mi sono lasciata ispirare 
dai colori del mare,
e dei riflessi di luce sull'acqua.


Questa è Mimì,
la mia aiutante fotografa!

Ed ora alcune foto di Malcesine




Malcesine è davvero bellissima!
Un luogo di pace e tranquillità
nonostante i tanti turisti tedeschi.

Ed ora concludo con due foto
scattate nella nostra stanza d'albergo.


La barchetta più piccola, 
l'ha voluta così Giuliano..
in effetti.. è un pò particolare..
originale!


Con queste barchette partecipo al Sal di Stefy,
una di esse viaggerà fino alla mia abbinata.

Un abbraccio forte
Silvia

6 commenti:

  1. Che belle sono ,bellissime anche le foto in riva al lago

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  3. bellissime le tue barchete....bellissima la tua aiutante ...da poco più di un mese ho un aiutante anche io.
    un caro saluto.
    Roberta

    RispondiElimina
  4. ops.....barchette ...correggo il mio commento che precede questo....tra l'altro ho usato l'account del lavoro.....sarà il caldo!!!....rinnovo il mo saluto
    Robeta

    RispondiElimina
  5. Sono splendide!!! un bellissimo souvenir dal mare!!!
    Un abbraccio😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i vostri commenti, siete proprio deliziose! Un abbraccio Silvia

      Elimina

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...