.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

sabato 7 gennaio 2017

Scambio Sal 2016 con Stefy

Buon anno care amiche!
Come avete passato le feste?
Io bene,
insieme alla mia famiglia
24 ore su 24,
che gioia!!!

Oggi vi mostro cosa ci siamo scambiate 
io e Stefy
 a conclusione del Sal di Stefy 2016.

Questo è quello che le ho inviato io



Non potevo non inviare un Angelo
come buon augurio per il Natale
e il nuovo anno!


Accompagnato da un dolcetto, un babbino, un fiocco di neve
e una tag

Questi sono invece i suoi meravigliosi doni


Che dire... sono senza parole,
estasiata e commossa...


Anche Stefy mi ha inviato un angelo!!!
Che meraviglia!!
Grazie di cuore Stefy!

Un abbraccio ragazze
Silvia

5 commenti:

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...