.

.

Silvia-albero dei cuori

Se ti interessano i miei lavori handmade e le mie creazioni puoi contattarmi privatamente al seguente indirizzo: alberodeicuori@virgilio.it

mercoledì 14 dicembre 2016

SAL 2016 FINITO (prima parte)

Ciao!
Come procedono i preparativi?
Io sono un pò in alto mare,
ma ho voluto a tutti i costi
terminare il SAL di Stely
(ultimo giorno utile...domani),
e dunque 
eccomi qui,
a mostrarvi le mie piccole 
creazioni.
 
FIOCCHI DI NEVE
 
 
 Teneri fiocchi da appendere
all'albero o ai pacchetti regalo,
fatti in fetro
con una tecnica semplicissima
ma un pò lunga..
li trovate su Pinterest


Mi piacciono davvero tantissimo,
ma prediligo  quello grigio con perle bianche.
 
BABBO NATALE
 
 
Babbini sempre in feltro
creati con la fustella Sizzix

 
Simpatico, no?

STELLA


Due stelline che si tengono "per mano"..
un semplicissimo porta tovagliolo!

E per ora mi fermo qui..
a prestissimo con la seconda parte!

Un bacione,
Silvia



8 commenti:

Grazie della vostra visita e per un vostro commento che vorrete lasciare...
Thank you so much for your visit and for taking the time to comment on my post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...